ALMA LABORIS  è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca, Selezione e supporto alla Ricollocazione Professionale con provvedimento MLPS n.39 R.U. 6900/16 e 6901/16.  


 


ALMA LABORIS è Accreditata dal 2008 dal CNF - Consiglio Nazionale Forense, l’Istituzione apicale del sistema ordinistico nel quale è regolamentata, in Italia e nella maggior parte dei Paesi a tradizione continentale, l’Avvocatura.


 


L’Associazione Italiana Marketing Farmaceutico (A.I.M.F) con sede a Milano, accredita ALMA LABORIS condividendo portata e contenuti del Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica.


 


ALMA LABORIS è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008 con Accredia nel settore EA37 con lo scopo di  Progettazione ed Erogazione di Master Alta Formazione manageriale e Gestione delle attività di Orientamento lavorativo.


 


Il Master ENERGY MANAGEMENT – UNI CEI 11339:2009 è accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (Provider CNI MULTINET n. 157 – 2014/Codice Evento 9399-2015) attribuisce fino a 100 Crediti Formativi Professionali (CFP).


 


L’Associazione Direttori Risorse Umane (G.I.D.P.), con sede a Milano, ha attribuito il proprio Patrocinio, condividendo portata e contenuti del Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane.


 


ALMA LABORIS si avvale del riconoscimento SECEM - Sistema Europeo per la Certificazione in Energy Management (con sede a Roma), rilasciato agli Enti che rispettano e/o si uniformano a standard di qualità della formazione erogata elevati, definiti e condivisi.


 


KHC Know How Certification - Organismo di Certificazione per la Formazione propedeutica alla qualificazione della Figura Professionale (in conformità alla UNI EN ISO/IEC 17065:2012) ha qualificato il Master Sistemi di Gestione Integrati ISO 2015.


 


Organismo associato a Confidustria Salerno, principale organizzazione rappresentativa di oltre 150 mila aziende che operano nell'' Industria Italiana, di cui condivide fini istituzionali e spirito d'iniziativa in un contesto di sviluppo.